Quattro squadre di Serie A si sfideranno a Lecco
Appuntamento il 21 e 22 settembre al PalaTaurus
LECCO – A settembre la grande pallacanestro arriverà a Lecco grazie alla “Lake Basket Cup”, quadrangolare che la “Lake events” organizzerà al PalaTaurus di viale Brodolini. Saranno quattro le squadre di Serie A che si sfideranno nel capoluogo lecchese: si comincerà sabato 21 settembre alle 16 col la partita Tortona-Treviso. Alle 20 la sfida tra Varese e Reggio Emilia.
Domenica 22, stessi orari, si svolgeranno le finali per il 3°/4° posto e per il titolo.
“Io sono allenatore di pallacanestro, mio fratello arbitra, quindi abbiamo pensato di organizzare un evento di rilievo a Lecco, portare per la prima volta quattro squadre di serie A a sfidarsi – dichiara Moeid Tavakoli – l’idea è quella di valorizzare con qualcosa di nuovo il nostro territorio, anche se per farlo abbiamo dovuto allestire un palazzetto quasi da zero”.
La “Lake Basket Cup” sarà solo il primo di una serie di appuntamenti che la “Lake events” organizzerà nel lecchese. “L’idea è quella di rendere il torneo di pallacanestro un appuntamento fisso, ma non vogliamo fermarci qui. Nei prossimi mesi ci saranno altre tipologie di eventi, anche musicali”, sempre sul nostro territorio”.
Dallo scorso 31 luglio è possibile acquistare il proprio biglietto per assistere alla manifestazione direttamente dal sito www.lakebasketcup.com.
Ulteriori informazioni si possono avere tramite i canali social dell’evento.
Matteo Mastragostino, LeccoNotizie.com